Team Hebi

Reply
1 Kiri
view post Posted on 22/12/2007, 18:44Quote

Advanced Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/4/2009, 14:52

CITAZIONE
Classe: 1 Kiri
Sensei: Roronoa Zoro ( reb-l)
Studenti:
-Ichigo Ichimaru (roy walker)
-haku no kaemi (razorhiphop)

Alla fine si comincia, sono lieto di innaugurare il primo corso di accademia del forum.. :D
le regole per postare sono le seguenti:
CITAZIONE
-Specificare all'inizio del post i caratteri usati per differenziare narrazione, parlato e pensato es ( narrazione, <parlato>, "pensato")
-Fare post di almeno 20 righi arricchiti con descrizioni sia di luoghi, che di emozioni; potete anche partire dal giorno prima a descrivere.
-Non prendere possesso del pg altrui, e fargli compiere azioni contro la volontà dell'utente ( solo il sensei può farlo qualora si presentasse il bisogno pre spiegarvi meglio alcune dinamiche)
-Non usare abbreviazioni ( xkè, xò, nn...) e scrivere in modo comprensibile.

Iniziate a postare come se il sensei non fosse ancora arrivato in classe..ricordatevi 20 righe!

image

P_MSG P_EMAIL Top
Roy Walker
view post Posted on 23/12/2007, 12:49Quote

Utente cancellato

<ichigo>
“………”
<ichigo>
“…..ho sonno……..”

<ichigoooooo>

<che C’EEEEEEE’?> urlò ichigo svegliandosi di soprassalto
<forza alzati, devi andare all’accademia> rispose la madre
<……..si si ora mi alzo>
<si risponde con un solo si, ED ORA ALZATI>
<si comincia con le rogne già di prima mattina, bene….>
Ichigo si alzò e andò a preparsi. Una volta seduto a tavola notò l’assenza del padre e chiese
<dov’è papà?>
Sua madre sorridendogli disse <è partito in missione, se tutto va bene fra un po’ lo aiuterai anche tu>
Ichigo guardandola con una faccia inespressiva disse <evvai sono proprio contento evviva> e cominciò a bere il caffè
<oddio Ichigo hai 19 anni ma ne dimostri 12 sei proprio un bambino>
<si si va bene, io vado> e senza darle il tempo di rispondere uscì di casa
<ciao Iccy....buona fortuna> gli urlò la madre affacciandosi alla finestra
“odio….odio…odio…..non riesco a pensare ad altro…..che palle fa quella maledetta vecchiaccia……maledetta”

Era la prima volta che Ichigo si svegliava a quell’ora, in genere rimane a letto fino a tardi
“ah il mio letto….che dolci ricordi……che odio”
Arrivò in accademia ed entrò nella classe
“ecco….è vuota…..l’avevo detto io…..non capisce proprio nulla quell’imbecille, potevo rimanere a dormire ancora un po’”
Si mise a sedere su una sedia vicino alla finestra e chiuse gli occhi nella speranza che compagni e maestro fossero morti e che lui potesse tornare a dormire

view post Posted on 25/12/2007, 20:56Quote

Advanced Member

Razor è stato bocciato per non aver risposto in tempo...

Anche quella mattina il sole era sorto su Kiri, anche se la solita fitta coltre di nebbia avvolgeva il villaggio, dandogli quel tocco di desolazione in più...
Non si vedeva ad un palmo dal naso, nessun normale uomo avrebbe potuto orientarsi, ma gli abitanti del villaggio ormai erano abituati a questa situazione climatica.
La quiete del villaggio, che sembrava non essersi ancora destato del tutto, venne interrotta da un grido di disperazione...
< Cosaaaaaaaaaaaa? io diventare sensei??? il mizukage deve aver perso le ultime rotelle che gli erano rimaste!>
diceva un ombra mentre imprecava ad alta voce contro qualche arcana divinità...
< Zoro...mi dispiace ma questi sono gli ordini...abbiamo bisogno di validi maestri, e visto che tutti i jonin del villaggio sono in missione....sei rimasto solo tu...>
Il ninja non rispose, fece solo un gesto di stizza verso il messaggero, scosse la testa e poi annuì facendo capire che accettava l'incarico...
< dopo anni di servizio come chunin, come jonin, e poi come capo degli spadaccini, mi tocca fare il maestro per dei mocciosi...dopo aver rischiato la vita per il mio villaggio in molte occasioni, il ringraziamento è questo...alla malora...>
detto ciò in un battito di ciglia sparì sotto gli occhi del ninja messaggero, che tirò un respiro di sollievo...
< è un valido ninja...ma è il più testardo di Kiri...trattare con lui è impossibile>
Intanto Zoro era già giunto davanti all'accademia ninja, e continuava a tenere il broncio per questo incarico ingrato...
< vediamo quanti ne boccierò oggi....>
Si diresse verso la classe, aprì la porta e vide un solo studente...
< Non sei un po troppo cresciuto per l'accademia?>
si avvicinò al ragazzo, lo fissò per qualche secondo poi si diresse alla cattedra...
< Mi avevano comunicato che avrei dovuto badare a due mocciosi...qui ne vedo solo uno, e anche un po troppo cresciuto....di all'altro, se mai lo dovessi vedere...che ho appena decretato la sua bocciatura...Zoro Roronoa non tollera ritardi>
sorrise malignamente, come per far capire al giovane che lui avrebbe potuto fare ben presto la stessa fine...
< Bene bambinone....mi dici qual'è il tuo nome? oppure devo fare delle indagini speciali per saperlo?>

image

P_MSG P_EMAIL Top
Roy Walker
view post Posted on 25/12/2007, 23:09Quote

Utente cancellato

ichigo si svegliò di soprassalto e con un occhio chiuso ed uno semiaperto sentì il discorso del jonin

".......cioè ma quanto cazzo parla questo di prima mattina??......che palle......"

<mi chiamo Ichigo Ichimaru> disse il ragazzo sbadigliando per poi guardare negli occhi il sensei con un'espressione svogliata

view post Posted on 26/12/2007, 12:11Quote

Advanced Member

Sorrise sentendo il nome del ragazzo, portò una mano alla bocca per trattenere la risata, poi si rivolse di nuovo a quel ragazzo dal nome cacofonico.
< E sentiamo Iccy-kun, cosa spinge uno svogliato della tua età a frequentare questa accademia?>
si sedette sulla sedia posizionando i piedi sulla cattedra, quando vide il ragazzo sbadigliare...
< Fragolino! vuoi dirmi si o no il motivo per cui sei qui?>
cercava di punzecchiarlo per vedere se il ragazzo reagiva, oppure era proprio ritardato..

image

P_MSG P_EMAIL Top
Roy Walker
view post Posted on 26/12/2007, 12:22Quote

Utente cancellato

"cazzo quanto lo odio.....lo conosco da un solo minuto e già mi auguro che gli capiti tutto il male possibile"

<perchè voglio diventare ninja???......beh ecco....>
"ed ora che gli dico?? non gli posso dire che sono stato costretto dalla vecchia solo per fare un po' di soldi"
<beh.....è logico no?....come tutti voglio diventare un ninja fortissimo> e abbozzando un sorriso veramente sforzato fece un segno di vittoria con le mani
"io ti odio"

view post Posted on 26/12/2007, 12:36Quote

Advanced Member

Inclinò il capo guardandolo strano, evidentemente non aveva minimamente creduto alle parole del giovane, fece spallucce e gli ripose la domanda..
< Ichigo...Ichigo caro..>
disse in tono ironico..
< Se questo tuo sogno di diventare un ninja fortissimo è così grande...perchè mai avresti aspettato tutti questi anni per realizzare questo tuo sogno??>
si fermò un attimo grattandosi la testa...
< sai cosa penso? che sei stato costretto....ad ogni modo...infondo non importa perchè sei qui....quello che importa è che ci sei, e volente o nolente diventerai un ninja...>
si mise a camminare avanti e indietro per la stanza...pensava a cosa chiedere al ragazzo...
< vediamo...stando al programma dovrei chiederti cos'è il chakra...ma almeno spero che tu sappia cos'è...mi sbaglio??
Quello che volevo chiederti è...se conosci l'organizzazione più potente e famosa di Kiri...parlami un po di questa organizzazione, se la conosci...>

si mise di nuovo sulla sedia, mettendo i piedi sulla cattedra...
"se non conosce gli spadaccini della nebbia giuro che lo meno!"

image

P_MSG P_EMAIL Top
Roy Walker
view post Posted on 26/12/2007, 12:40Quote

Utente cancellato

"ichigo caro?? questo vuole morire..."

"il chakra come no certo che lo so......meno male non me l'ha chiesto"

<l'organizzazione più forte di kiri?? è quella gente che va in giro a tagliare le persone?? mi sembra che si chiamino gli schermidori della nebbia> abbozzando nuovamente il sorriso di prima

"ma quanto rompe il cazzo, fammi diventare ninja e mandami a casa"

view post Posted on 26/12/2007, 12:50Quote

Advanced Member

Digrignò i denti, mise una mano sull'elsa della spada...
< lo ammazzo!>
lanciò un fendente tagliando in due di netto il banco davanti al ragazzo...Zoro era arrabbiato...i suoi due migliori amici erano morti da spadaccini della nebbia per difendere Kiri...e questo era il rispetto che ricevevano?
< Ragazzino...questa gente che va in giro a tagliare le persone, si fa il culo e muore sul campo di battaglia per permettere a quelli come te di dormire sonni tranquilli....e di non fare nulla per sette anni di fila...visto che ti sei iscritto solo adesso...>
ripose la lama nel fodero...si calmò un po, forse aveva esagerato ma non tollerava che si denigrassero anche per scherzo gli spadaccini della nebbia...
< sono gli SPADACCINI della nebbia....adesso, cerca di rifarti parlandomi del chakra, e dei vari tipi di tecniche..>

image

P_MSG P_EMAIL Top
Roy Walker
view post Posted on 26/12/2007, 17:16Quote

Utente cancellato

"questo è matto da legare dovrebbero rinchiuderlo altro che maestro"
guardando il banco tagliato a metà disse

<il chakra??? ecco.....................il chakra è quella cosa che.......cioè serve per fare le cose che fanno i ninja.......tipo fare le tecniche......poi..........arrampicarsi sugli alberi.................>

"non so nulla non so nulla non so nulla non so nulla non so nulla non so nulla"

<poi beh le tecniche possono essere di vari modi..........quelle illusionistiche che.......cioè.......si insomma illudono le persone, poi ci sono le arti marziali che servono per menare la gente..........e poi basta......credo.....no?>

"ma che ne so io di che tecniche ci sono insegnamele e basta brutto zotico"

view post Posted on 26/12/2007, 19:57Quote

Advanced Member

Zoro rimase a fissare il ragazzo che continuava a dire una scemenza dietro l'altra....il jonin non sapeva se ridere o se conficcarsi la spada nell'addome...
< Mi soprende vedere fino a quanto può arrivare la stupidità umana....e tu dovresti diventare un ninja?>
si girò dandogli le spalle e fissò il cielo...
< braccia rubate all'agricoltura...bah...>
si appoggiò alla cattedra e fissò il ragazzo con uno sguardo tra il deluso e l'annoiato...
< credo che almeno le tecniche basilari le conosci vero?>
disse Zoro sperando in una risposta affermativa...
" ma guarda un po che palla al piede che mi è capitata.."

image

P_MSG P_EMAIL Top
Roy Walker
view post Posted on 26/12/2007, 20:07Quote

Utente cancellato

"sie agricoltura, ti pare....."

"ah-ah le tecniche le so"

<certo ho passato 12 anni a fare solo quelle> disse ichigo sorridendo ironicamente

view post Posted on 26/12/2007, 20:12Quote

Advanced Member

<fammele vedere tutte , nell'ordine che preferisci....>
disse in maniera annoiata, e successivamente tornò a sedersi sulla cattedra sdraiandosi....
< vediamo cosa viene fuori...>

image

P_MSG P_EMAIL Top
12 replies since 22/12/2007, 18:44

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: